rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro - Stazione / Via Lorenzo Scillitani

Paura in via Scillitani: a fuoco vegetazione sulla sopraelevata del sottopassaggio

L’incendio è divampato poco prima delle 23, sul lato opposto al “boschetto” della villa comunale di Foggia, sul braccio sopraelevato che sovrasta il sottopassaggio. Sul posto i vigili del fuoco

Sono ancora da accertare le cause dell’incendio divampato, poco prima delle 23, su via Scillitani, sul lato opposto al cosiddetto “boschetto” della villa comunale di Foggia, sul braccio sopraelevato che sovrasta il sottopassaggio di viale Fortore.

Le fiamme alte, ben visibili anche dalla strada, hanno lambito anche una vicina proprietà privata, gettando i residenti della zona nel panico, ma senza provocare grossi danni alle strutture. Sul posto, per circoscrivere le fiamme e mettere in sicurezza la zona, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera (la squadra foggiana era impegnata su Manfredonia per altre emergenze) e di un’autoscala da Foggia. Per garantire sicurezza durante le operazioni di spegnimento il traffico veicolare è stato momentaneamente bloccato e riabilitato subito dopo l’intervento. 

Foggia, a fuoco vegetazione su via Scillitani | FOTO R. D'AGOSTINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in via Scillitani: a fuoco vegetazione sulla sopraelevata del sottopassaggio

FoggiaToday è in caricamento