rotate-mobile
Cronaca Carapelle

Notte di fuoco: bruciano furgoni di una azienda ortofrutticola a Carapelle e roulotte sul Gargano

Dal Tavoliere al Gargano, sono due i gravi incendi divampati nel corso della notte, rispettivamente a Carapelle e a Cagnano Varano

Ancora un notte di fuoco in provincia di Foggia. Dal Tavoliere al Gargano, sono due i gravi incendi divampati nel corso della notte, rispettivamente a Carapelle e a Cagnano Varano.

Nel primo caso, le fiamme hanno distrutto due furgoni di proprietà di una azienda che si occupa della trasformazione di verdura e ortaggi, in via Borsellino. I due mezzi erano parcheggiati in due zone diverse della proprietà aziendale; particolare che va ad acclarare l’ipotesi di una matrice dolosa del gesto. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e i carabinieri per le indagini del caso.

A Cagnano Varano, invece, più precisamente in località Piano del Pozzo, sono andate distrutte due roulotte e un autocarro, tutto materiale in disuso e stoccato in un terreno di proprietà di una cittadina rumena di 39 anni. Ancora da accertare le cause del rogo: sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Vico del Gargano non hanno riscontrato tracce di liquido infiammabile o altro tipo di inneschi. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco: bruciano furgoni di una azienda ortofrutticola a Carapelle e roulotte sul Gargano

FoggiaToday è in caricamento