rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torremaggiore / Via Milano

Bruciano auto in Capitanata: roghi a Torremaggiore, Orta Nova e Rodi Garganico

Necessario l'intervento dei vigili del fuoco: gli uomini del 115 hanno spento i roghi, bonificato e messo in sicurezza le zone interessate, evitando che le fiamme danneggiassero abitazioni o altri mezzi nelle immediate vicinanze

Sono ancora da accertare le cause dei tre incendi auto registrati, nella notte, in altrettanti paesi della provincia di Foggia: Torremaggiore, Orta Nova e Rodi Garganico. La prima segnalazione giunta alla sala operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia è arrivata poco prima della mezzanotte: a bruciare era un’autovettura parcheggiata in via Milano, all’angolo con viale Aldo Moro, a Torremaggiore.

Altra segnalazione di auto in fiamme ad Orta Nova, altro intervento del 115 in corso Lenoci. Erano da poco passate le 2.30, invece, quando una utilitaria è stata avvolta dalle fiamme a Rodi Garganico, in via Scalo Marittimo, nei pressi di un hotel. Per tutti e tre gli episodi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Vico del Gargano su Rodi, San Severo su Torremaggiore e Cerignola su Orta Nova: gli uomini del 115 hanno spento i roghi, bonificato e messo in sicurezza le zone interessate, evitando che le fiamme lambissero e danneggiassero le vicine abitazioni o altri mezzi parcheggiati nelle immediate vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciano auto in Capitanata: roghi a Torremaggiore, Orta Nova e Rodi Garganico

FoggiaToday è in caricamento