rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Bologna

A fuoco due auto della stessa famiglia. I proprietari: "Mai ricevuto minacce"

E' accaduto la scorsa notte, a San Severo: i mezzi erano parcheggiati nello stesso rione, ma in due strade diverse. Le vittime gestiscono un bar annesso a stazione di servizio sulla Statale 16, sull'accaduto indaga la polizia

Due auto sono state date alle fiamme la scorsa notte, a San Severo. Si tratta di una Mercedes Classe A e di una Volkswagen Passat di proprietà di due membri dello stesso nucleo familiare.

Le due auto erano parcheggiate nello stesso rione, ma in due vie diverse: la prima in via Bologna, l’altra in via Andria. I due incendi sono divampati in modo simultaneo, ovvero poco dopo le 2.30 della scorsa notte. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento cittadino che haspento le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona. 

Benché non siano state trovate tracce evidenti di liquido infiammabile o simili, l’ipotesi più accreditata al momento è quella di un doppio incendio doloso. La famiglia colpita gestisce un bar annesso ad una stazione di servizio lungo la Statale 16: alla polizia, le vittime hanno dichiarato di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco due auto della stessa famiglia. I proprietari: "Mai ricevuto minacce"

FoggiaToday è in caricamento