Incendiate due auto nella notte: i roghi a San Severo e Ordona

In entrambi i casi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme e messo in sicurezza le zone interessate, evitando il danneggiamento di altri mezzi e abitazioni presenti nelle vicinanze

Immagine di repertorio

Altre due auto in fiamme in Capitanata. Due differenti roghi sono stati registrati, la scorsa notte, nei comuni di San Severo e Ordona. A bruciare due veicoli parcheggiati in strada e pesantemente danneggiati dalle fiamme, verosimilmente di natura dolosa.

Il primo episodio risale alle 2.10: bruciare un'autovettura parcheggiata in via Dino Marinelli, zona Città Giardino del centro dell'Alto Tavoliere. Due ore dopo, un'altro rogo ha incenerito un'auto in via don Carlo Gnocchi ad Ordona, comune dei Cinque Reali Siti.

In entrambi i casi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno sedato le fiamme e messo in sicurezza le zone interessate, evitando il danneggiamento di altri mezzi e abitazioni presenti nelle immediate vicinanze e conseguenze più gravi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento