rotate-mobile
Cronaca

Ancora una 'notte di fuoco': in fiamme tre auto e un camion in provincia di Foggia

Da Cerignola a Lucera, da San Paolo di Civitate a San Marco in Lamis. E’ la cronaca di quanto accaduto la scorsa notte, con segnalazioni al 115 che si sono susseguite dall’una fino alle prime luci dell’alba. I paesi colpiti

Quattro incendi d’auto, in altrettanti paesi della provincia di Foggia: da Cerignola a Lucera, da San Paolo di Civitate a San Marco in Lamis. E’ la cronaca di quanto accaduto la scorsa notte, con richieste e segnalazioni al 115 che si sono susseguite dall’una circa fino alle prime luci dell’alba.

Il primo incendio auto è stato registrato in via Leonardo Da Vinci, a Lucera; a seguire, un altro rogo ha interessato un mezzo parcheggiato in via Carlo Rosselli – piazza Europa a San Marco in Lamis e poi un altro episodio analogo in piazza Aldo Moro a San Paolo di Civitate. Infine, in via Candela, alla periferia di Cerignola, è andato a fuoco un camion. Su tutti gli episodi sono in corso le indagini delle forze di polizia. Sul posto, è stato necessario l’intervento di più squadre dei vigili del fuoco giunte dai distaccamenti cittadini più vicini. Gli uomini del 115 hanno dovuto sedare le fiamme, bonificare e mettere in sicurezza i siti interessati per evitare che le fiamme potessero danneggiare abitazioni e altri mezzi presenti nelle immediate vicinanze delle auto colpite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una 'notte di fuoco': in fiamme tre auto e un camion in provincia di Foggia

FoggiaToday è in caricamento