menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incendi auto dal Gargano al basso Tavoliere: roghi a Vieste e Orta Nova, tre mezzi distrutti

Distrutta una Mini Cooper a 'Coppa Cardillo', a Vieste; una Bmw e una Golf in corso Aldo Moro a Orta Nova. Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri

Dal Gargano al basso Tavoliere, ancora incendi auto in Capitanata. Due i casi registrati la scorsa notte, tre i mezzi distrutti dalle fiamme. Il primo episodio, intorno a mezzanotte, a Vieste, dove in località Coppa Cardillo è stata data alle fiamme la Mini Cooper di una donna di 48 anni del posto. La zona non è dotata di telecamere di sicurezza e la vittima non ha saputo fornire indicazioni utili circa l'accaduto.

Qualche ora dopo, ancora auto in fiamme ad Orta Nova: poco prima delle tre, un incendio ha distrutto una Bmw parcheggiata in corso Aldo Moro, di proprietà di un disoccupato del posto del di 41 anni. Le fiamme hanno colpito anche una Volkswagen Golf parcheggiata nelle vicinanze. Entrambi i mezzi sono andati distrutti. Sul posto, insieme ai carabinieri per le indagini del caso, anche i vigili del fuoco che non hanno trovato tracce di liquido infiammabile nè altro tipo di innesco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Attualità

"L'antimafia non si fa così". A Foggia compleanno amaro della legge 109. "Senza visibilità per i beni confiscati, lo Stato ha vinto ma nessuno lo sa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento