rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lucera / Viale Ferrovia

Notte di fuoco in Capitanata, tre mezzi bruciati a Lucera, Mattinata e San Severo

Per tutti gli episodi, fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno evitato che le fiamme danneggiassero abitazioni e auto presenti nelle immediate vicinanze. Indagini in corso le individuare la matrice dei vari incendi

Notte di fuoco in provincia di Foggia, dove alcuni automezzi sono stati dati alle fiamme da ignoti. La prima segnalazione al comando provinciale dei vigili del fuoco è arrivata, poco dopo le 23, da Lucera: a bruciare, in viale Ferrovia, una Bmw X3 parcheggiata in strada. Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona è stato necessario l’intervento del 115, con una squadra del distaccamento cittadino.

Stessa sorte anche per un furgone Ford Transit, di proprietà di una azienda di itticoltura di Mattinata, dato alle fiamme poco prima delle 3, in viale Monte sacro e per un’Alta Romeo parcheggiata in via Carmicelli, a San Severo. In quest’ultimo caso, le fiamme sono divampate all’alba, poco dopo le 5. Per tutti gli episodi, fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno evitato che le fiamme danneggiassero abitazioni e autovetture presenti nelle immediate vicinanze. Indagini in corso le individuare la matrice dei vari incendi auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco in Capitanata, tre mezzi bruciati a Lucera, Mattinata e San Severo

FoggiaToday è in caricamento