rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Corso Roma

A fuoco Smart in viale Kennedy, Fiat 600 in Corso Roma: incendi dolosi?

In entrambi i casi, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia. Indagini in corso per accertare la natura dei roghi

Due auto sono state incendiate la scorsa notte, a Foggia. Nel primo caso si tratta di una Smart data alle fiamme intorno alla mezzanotte e mezza di ieri in viale Kennedy, al quartiere Cep. Ad essere colpita è stata l’auto intestata ad una donna di 90 anni, ma in uso al figlio della stessa, dipendente comunale.

Esattamente un’ora dopo ha preso fuoco una Fiat 600 parcheggiata in Corso Roma a Foggia, di proprietà del titolare 46enne di un Caf cittadino. In entrambi i casi, per sedare le fiamme, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Gli stessi hanno bonificato e messo in sicurezza le zone, evitando che gli incendi danneggiassero le auto e le abitazioni nelle vicinanze. Nel secondo episodio, però, le fiamme hanno lambito una Hyundai Matrix parcheggiata avanti all’auto colpito, danneggiandone la carrozzeria. Sull’accaduto sono in corso le indagini delle forze di polizia che accerteranno la natura dei roghi, quasi certamente di matrice dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco Smart in viale Kennedy, Fiat 600 in Corso Roma: incendi dolosi?

FoggiaToday è in caricamento