rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca La Spelonca / Via Monsignor Fortunato Maria Farina

Auto in fiamme a Foggia: brucia Lancia in via Castrillo, Mercedes in via Farina

Si tratterebbe in entrambi i casi di incendi dolosi, stando ai riscontri tecnici effettuati dai vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e dalla polizia

Due auto sono state date alle fiamme, nella giornata di ieri, a Foggia. Entrambi incendi dolosi, stando ai riscontri tecnici dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e della polizia.

Il primo episodio è stato registrato alle 13 di ieri, in via Castrillo, dove una Lancia Lybra è stata data alle fiamme nei pressi del campo di baseball. Immediato l’allarme lanciato da residenti della zona e automobilisti in transito al 115: sedate le fiamme, la polizia ha appurato che si trattava di un’auto rubata il 15 marzo a Carapelle.

Le fiamme sono state appiccate dall’interno dell’abitacolo; il rogo sviluppato ha completamente incenerito il mezzo. Nel pomeriggio, invece, una Mercedes S420 è stata incendiata in via Monsignor Farina, all’altezza del civico 13. Il fuoco è stato appiccato a partire dalla ruota anteriore sinistra, utilizzando un tocco di “diavolina” (accendi-fuoco per camini e barbecue), e da lì sono propagate al resto del mezzo. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Foggia: brucia Lancia in via Castrillo, Mercedes in via Farina

FoggiaToday è in caricamento