rotate-mobile
Cronaca La Spelonca / Via Pier Giorgio Frassati

A fuoco auto: in via Frassati a Foggia e in via Galvani a San Severo

Il primo episodio poco prima dell'1.30, in via Piergiorgio Frassati, al rione Ordona Sud; il secondo un quarto d'ora prima delle 2, in via Galvani alla periferia della città dell'alto Tavoliere

Potrebbero essere di matrice dolosa i due incendi auto avvenuti la scorsa notte, rispettivamente a Foggia e a San Severo. Il primo episodio è avvenuto poco prima dell’1.30, in via Piergiorgio Frassati a Foggia, al rione Ordona Sud; il secondo un quarto d’ora prima delle 2, in via Galvani alla periferia della città dell’alto Tavoliere.

In entrambi i casi è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e del distaccamento di San Severo che hanno spento i roghi, bonificato e messo in sicurezza le due zone interessate, evitando che le fiamme si propagassero anche ad altre autovetture vicine, parcheggiate in strada. Nei pressi delle auto incendiate non sono state trovate tracce di liquidi infiammabile; ciononostante al momento non si esclude la matrice dolosa dei due episodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco auto: in via Frassati a Foggia e in via Galvani a San Severo

FoggiaToday è in caricamento