rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Rotondo / Piazza Pasquale Dragano

Tre auto distrutte dalle fiamme

Indagini in corso da parte di polizia e carabinieri a San Giovanni Rotondo e a Foggia. In tutti gli episodi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza le zone interessate

Due incendi auto nella notte e una terza vettura coinvolta nel rogo. E' il bilancio di quanto accaduto nel Foggiano, dove sono stati registrati due incendi auto, rispettivamente a Foggia e a San Giovanni Rotondo.

Nel primo caso, intorno alle 21, è andata a fuoco una Smart parcheggiata nei pressi di via Manfredi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la zona. L'accaduto è all'attenzione della polizia.

Intorno alle 5, invece, in piazza Dragano, a San Giovanni Rotondo, è andata a fuoco una Chevrolet Captiva di proprietà di un 37enne del posto. Le fiamme si sono propagate ad una seconda vettura che ha riportato danni alla carrozzeria. Necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia per spegnere il rogo ed evitare ulteriori danni collaterali.

Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri che non avrebbero rilevato nell'immediato tracce evidenti di dolo.

Infine, questa mattina, un'autovettura ha preso fuoco mentre procedeva lungo viale Michelangelo (guarda le immagini).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre auto distrutte dalle fiamme

FoggiaToday è in caricamento