Notte di fuoco in Capitanata: ancora incendi auto, due casi a Foggia e Poggio Imperiale
All'alba di oggi, in via Borrelli, a Foggia, è andata a fuoco una Alfa Romeo Giulietta di un 52enne del posto; a Poggio Imperiale le fiamme hanno distrutto una Chevrolez Matiz di una donna di trent'anni, incensurata
Ancora incendi auto, in Capitanata. Nel corso della scorsa notte, infatti, due autovetture sono andate a fuoco in altrettanti comuni della provincia di Foggia. Due episodi che si vanno a sommare alla lunga lista di incendi auto registrata nel corso dei mesi.
All'alba di oggi, poco prima delle 6, è andata a fuoco una Alfa Romeo Giulietta parcheggiata in strada, in via Borrelli, a Foggia. L'auto è di proprietà di un uomo di 52 anni. Il secondo episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri, a Poggio Imperiale, dove intorno alle 22, una Chevrolez Matiz è stata avvolta dalle fiamme. L'utilitaria è di proprietà di una trentenne di nazionalità rumena, incensurata.
Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini dei carabinieri. I vigili del fuoco intervenuti per sedare le fiamme non hanno riscontrato inneschi o tracce di liquido infiammabile ma non si esclude la natura dolosa dell'accaduto.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo