menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Piromani in azione a Foggia, Vieste e Manfredonia: incendiate sette auto

In tutti gli episodi è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e dei distaccamenti di Manfredonia e di Vico del Gargano. Ancora da accertare le cause dei roghi, indagini in corso

Notte di fuoco in provincia di Foggia: dal capoluogo dauno fino al Gargano sono ben sette le auto incendiate e danneggiate dalla fiamme. Foggia, Manfredonia e Vieste le città interessate dagli atti incendiari. In tutti gli episodi è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia e dei distaccamenti di Manfredonia, per la città sipontina, e di Vico del Gargano per Vieste.

Ancora da accertare le cause dei roghi. A Foggia, l’incendio auto ha interessato una Fiat Panda parcheggiata in strada, in via del Salice Nuovo (1^ traversa); ancora roghi nella notte, a Manfredonia, dove in via dei Veneziani l’incendio di una Fiat Idea ha danneggiato altre due auto parcheggiate nelle immediate vicinanze del veicolo colpito. Il fatto è successo intorno alle 3 della scorsa notte e, più o meno in contemporanea, altre tre auto venivano avvolte dalle fiamme a Vieste.

Nella cittadina garganica, in via Quasimodo, l’incendio di una Fiat Punto ha coinvolto altre due autovetture parcheggiate lungo la via. Si tratta di una Mercedes Classe A e di una Volkwagen Up. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri. Sul posto è stato necessario l’intervento degli uomini del 115 che hanno spento i roghi, bonificato e messo in sicurezza le zone colpite, evitando ulteriori danni alle auto presenti in strada e alle abitazioni adiacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Compro 3mila dosi del vaccino Sputnik con la mia indennità"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento