rotate-mobile
Cronaca Carapelle / Largo delle Magnolie

Prima l'esplosione, poi le fiamme: a fuoco auto a Carapelle e Scalo dei Saraceni

Ancora autovetture incendiate nella notte: la prima in largo delle Magnolie, nel paese dei Cinque reali siti, la seconda nel villaggio turistico a sud di Manfredonia. Sul posto i vigili del fuoco

Una piccola esplosione e poi il fumo e le fiamme. E’ quanto accaduto la scorsa notte in Largo delle Magnolie, a Carapelle dove un’autovettura parcheggiata in strada è stata letteralmente avvolta dalle fiamme.

Sul posto, allertati dai residenti della zona, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia; gli uomini del 115 hanno prontamente spento le fiamme, bonificato e messo in sicurezza l’intera zona. Le cause dell'incendio sono ancora da verificare.

Purtroppo non è la prima volta che episodi di questo genere si verificano nel piccolo paese dei Cinque Reali Siti. La notte tra il 13 ed il 14 gennaio, infatti, tre auto furono danneggiate in via Berlinguer, a causa di un incendio di natura dolosa finalizzato alla distruzione di un solo mezzo; le fiamme però si sono propagate verso altre due auto parcheggiate nelle immediate vicinanze.

Un’altra auto è stata data alle fiamme, sempre la corsa notte, all’interno del villaggio turistico Scalo Dei Saraceni. Sul posto, in questo caso, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia che in breve tempo hanno riportato ordine e sicurezza nella zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima l'esplosione, poi le fiamme: a fuoco auto a Carapelle e Scalo dei Saraceni

FoggiaToday è in caricamento