menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendi ad Apricena, si riunisce il Comitato di Ordine e Sicurezza. Potenza: "Lo Stato ha risposto presente"

"È stato un momento di proficuo confronto", ha dichiarato il sindaco di Apricena che rivolge un appello alla cittadinanza: "Siano parte attiva nel percorso virtuoso al fianco delle istituzioni"

A seguito degli ultimi eventi incendiari avvenuti nelle campagne in Agro di Apricena, come quello del 12 giugno scorso, il Sindaco Antonio Potenza, ha chiesto al Prefetto una intensificazione dei controlli per contrastare questo fenomeno. 

Nella giornata di ieri si è riunito in videoconferenza il Comitato provinciale di ordine e sicurezza pubblica, a cui hanno partecipato il Vicario del Prefetto dott. Liguori, il Questore, i Comandanti Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, il Sindaco e il Comandante della Polizia Locale di Apricena. 

"È stato un momento di proficuo confronto - ha dichiarato il sindaco Antonio Potenza -. Lo Stato ancora una volta, nelle sue varie articolazioni ha risposto presente. Tante le attività investigative in atto da parte delle forze dell'ordine e aumenti dei controlli sul nostro territorio. È stato anche il momento per fare il punto della situazione sulle attività di controllo e di contrasto ad ogni tipo di illegalità. Ringrazio il Prefetto e tutte le forze dell'ordine per la disponibilità e l'impegno quotidiano al fine di garantire sempre più una migliore qualità della vita ai nostri concittadini. Continuiamo ad invitare i cittadini ad essere parte attiva nel percorso virtuoso al fianco delle Istituzioni, denunciando sempre gli episodi di illegalità, solo così potremo consegnare un futuro migliore ai nostri figli" - conclude il Sindaco.

Apricena incendi-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento