Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Cep / Via Carlo Goldoni

Notte di fuoco a Foggia, incendiati furgone e auto in via Goldoni e vicolo Raiti

Un altro incendio ha riguardato l'interno di un'area di servizio sulla Statale 17, a Lucera, nei pressi del bivio per Alberona-Roseto. Fiamme spente grazie all'intervento dei vigili del fuoco

Due scoppi, come due piccole esplosioni, e poi le fiamme. Quelle che hanno avvolto, la scorsa notte, tre mezzi all’internodi un'area di servizio sulla strada statale 17, a Lucera, nei pressi del bivio per Alberona-Roseto. Sul posto, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera che, in breve, tempo hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’intera zona. Ancora da accertare le cause dell’accaduto. L’area in questione è dotata di sistema di video sorveglianza e le immagini del circuito saranno presto visionate dai carabinieri per le indagini del caso.

Automezzi in fiamme anche a Foggia. I vigili del fuoco sono intervenuti in vicolo Raiti, una traversa di via San Lazzaro, dove alle 2,30 circa della scorsa notte un furgone Volkswagen Caddy di una ditta di Caserta che vende ausili ortopedici è stato dato alle fiamme. Dopo nemmeno un’ora, gli uomini del 115 sono dovuti intervenire per lo stesso motivo anche in via Goldoni, al quartiere Cep,  dove invece bruciava un’Opel Astra parcheggiata in strada. Entrambi i casi, ad una prima ricognizioni, sarebbero da ricondurre a origine dolosa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco a Foggia, incendiati furgone e auto in via Goldoni e vicolo Raiti

FoggiaToday è in caricamento