rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Giovanni Guareschi

San Severo scarta il regalo dello Stato: in via Guareschi apre il Reparto Prevenzione Crimine

Il 15 maggio l'inaugurazione. L'annuncio del sindaco Francesco Miglio

Martedì 15 maggio sarà ufficialmente inaugurato il Reparto Prevenzione Crimine Puglia Serrentrionale uubicato in via Guareschi a San Severo.
Alla cerimonia, che si terrà alle 9.30, sranno presenti il capo della Polizia Prefetto dott. Franco Gabrielli, il dott. Franco Roberti, già Procuratore Capo Antimafia, il Prefetto di Foggia dott. Massimo Mariani, il Questore di Foggia dott. Mario Della Cioppa, il Dirigente del Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale Vice Questore Aggiunto dott.ssa Daniela Di Fonzo, il Prefetto dott.ssa Iolanda Rolli, Commissario del Governo per l’immigrazione e l’integrazione del Comune di Manfredonia, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. 
“L’inaugurazione del Reparto – dichiara il Sindaco Miglio – rappresenta un grande traguardo conquistato dalla nostra gente, dalla gente di San Severo e da quella di tutta la nostra Provincia. Ancora una volta ribadiamo tutto il nostro doveroso ringraziamento alle autorità tutte per aver permesso in tempi così rapidi la realizzazione del nuovo Reparto nella nostra città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo scarta il regalo dello Stato: in via Guareschi apre il Reparto Prevenzione Crimine

FoggiaToday è in caricamento