rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Le Iene tornano dall’On. Angelo Cera. E lui: “Non devi rompere le p….”

Il deputato dell'Unione di Centro e sindaco di San Marco in Lamis non ha voluto sottoporsi alle domande di Sabrina Nobile sul tema della Tobin Tax. Dopo la vicenda dello Spread, ha preferito andar via

Questa volta l’onorevole dell’Udc e sindaco di San Marco in Lamis si è fatto furbo.

Dopo la vicenda dello spread, finita persino sulle pagine del New York Times, Angelo Cera, deputato dell’Unione di Centro, non è caduto nella trappola di Sabrina Nobile e con un colpo di genio è riuscito a seminare la giornalista delle Iene e ad evitare di essere sottoposto alla domanda sulla Tobin Tax.

PER GUARDARE IL SERVIZIO VIDEO CLICCA QUI

Questa, forse, sarebbe stata l’occasione giusta per pareggiare i conti con la trasmissione di Italia 1 e con gli italiani che all’indomani dello “Spread” non hanno di certo risparmiato critiche all’onorevole foggiano e alla classe politica dello Stivale.

In piazza Montecitorio, nel tentativo di avvicinarsi al Cera onorevole, la giornalista si è beccata un bel “Non devi rompere le p….”. Memore del primo incontro e apparentemente seccato per il ritorno della Iena, l'esponente dell'Udc ha preferito andar via lasciando i telespettatori con un dubbio: cosa avrebbe risposto questa volta?.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Iene tornano dall’On. Angelo Cera. E lui: “Non devi rompere le p….”

FoggiaToday è in caricamento