Foggia: pubblicate le graduatorie per l’assegno di cura

"L’iter procedurale seguito per la definizione delle graduatorie è stato complesso"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sono state pubblicate sul sito del Comune di Foggia le graduatorie relative all'Assegno di Cura e all’Assistenza Indiretta Personalizzata. Tali graduatorie sono state stilate a seguito della compilazione della scheda S.VA.M.A. e la valutazione complessiva è avvenuta nell’Unità di Valutazione Multidimensionale. Si provvederà alla liquidazione dei contributi a coloro che si saranno collocati utilmente in graduatoria, nei limiti delle risorse assegnate dalla Regione,  non appena saranno trasferiti i fondi all’Ambito Territoriale.

“Si tratta di interventi economici importanti messi a disposizione dalla Regione Puglia per favorire la permanenza a domicilio di persone non autosufficienti e sostenere al contempo il carico derivante dal lavoro di cura diretto ed indiretto o per acquistare prestazioni domiciliari tutelari e assistenziali.

L’iter procedurale seguito per la definizione delle graduatorie è stato complesso ed ha richiesto una significativa  e fattiva collaborazione tra gli uffici dei Servizi Sociali e quelli dell’ASL, esempio anche questo di una integrazione dei servizi socio-sanitari che ci prefiggiamo  di intensificare e migliorare”, ha commentato l’Assessore alle Politiche Sociali del comune di Foggia, Pasquale Pellegrino.

Le graduatorie saranno consultabili sul sito del Comune di Foggia ww.comune.foggia.it e presso lo sportello del Front Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali, sito in via Pasquale Fuiani n. 16, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento