Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Piazza del Carmine

Pregiudicati al Golden Cafè di Piazza del Carmine, sospesa la licenza

Il questore ha sospeso per 15 giorni la licenza per somministrazione di bevande ed alimenti, nonché l'autorizzazione per utilizzare apparecchi e congegni elettronici

I controlli a tappeto nei locali pubblici effettuati in piazzetta hanno consentito al personale della questura la sospensione della licenza al Golden Cafè di Piazza del Carmine, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce.

In applicazione all’art. 100 T.U.L.P.S. il questore ha sospeso per 15 giorni la licenza per somministrazione di bevande ed alimenti, nonché l’autorizzazione per utilizzare apparecchi e congegni elettronici.

Nell’occasione, fanno sapere dalla questura, è stato accertato che esso costituisce un abituale ritrovo di persone pregiudicate e ritenute pericolose.

All’interno del locale è stata sorpresa una persona sottoposta alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale, in evidente violazione degli obblighi di legge che scaturiscono dall’applicazione della misura di prevenzione, quello di non associarsi a persone pregiudicate e di non frequentare bar e locali pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicati al Golden Cafè di Piazza del Carmine, sospesa la licenza

FoggiaToday è in caricamento