menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Ditroia

Giuseppe Ditroia

Scomparsa Ditroia: ricerche vicino Cerignola, sommozzatori nell’Ofanto

Giuseppe Ditroia è scomparso sabato 12 maggio dalla sua abitazione di San Ferdinando di Puglia. Anche "Chi l'ha visto" si è occupata del caso. Non possiede documenti e cellulare

Sono ancora in corso le ricerche di Giuseppe Ditroia, il 78enne di San Ferdinando di Puglia, che sabato 12 maggio, intorno alle 15:30, si è allontanato di casa dicendo alla figlia che abita con lui che sarebbe andato a buttare l’immondizia.

Da allora però non è più rientrato. L’ultimo avvistamento risale alle 6:30 di domenica 13 maggio, quando un contadino l’avrebbe visto in campagna, sulla strada SS 16 bis che porta a Barletta.

Dopo la segnalazione fatta da Sciarelli nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto”, questa mattina i volontari del comando provinciale di Bari hanno operato nelle campagne vicino Cerignola. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno scandagliato il fiume Ofanto.

Alto 1.70, occhi castani, capelli brizzolati, il giorno del suo allontanamento indossava una maglia celeste, un paio di pantaloni blu e scarpe nere. Ha una cisti sul naso. Non possiede documenti e cellulare.

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento