rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Giulia, la bimba di 6 anni colpita da un tumore al cervello trasportata da Foggia a Roma: scatta la gara di solidarietà

La bambina, già operata a Foggia, dovrà sottoporsi a un delicato intervento al 'Gemelli' di Roma. La famiglia ha bisogno di un sostegno economico per affrontare il calvario ed è partita una raccolta fondi

Giulia ha solo 6 anni e fino a pochi giorni fa giocava e aspettava il Natale come tutti i bambini della sua età. Dopo una settimana di mal di testa e febbre, le hanno diagnosticato un tumore al cervello.

A Foggia ha già subìto un'operazione per agevolare il drenaggio dei liquidi. I genitori hanno deciso di rivolgersi a un centro specializzato. Nella notte, è stata portata a Roma e in queste ore viene sottoposta a tutti gli accertamenti prima di un delicato intervento chirurgico al Policlinico Gemelli. 

La famiglia, piombata in un calvario, ha bisogno di un sostegno economico per far fronte a tutte le spese. È partita una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. L'appello a donare anche solo un euro è diventato subito virale. In poche ore ha superato i 6mila euro, l'obiettivo è arrivare a quota 20mila.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia, la bimba di 6 anni colpita da un tumore al cervello trasportata da Foggia a Roma: scatta la gara di solidarietà

FoggiaToday è in caricamento