rotate-mobile
Cronaca

Criminalità organizzata: a Foggia, il procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo

L'evento, organizzato dall'Aiga Foggia e dall'Ordine degli avvocati di Foggia, con il patrocinio dell'ateneo dauno, si terrà alle 17.30, nell'aula magna del Dipartimento UniFg di Giuriprudenza

Il procuratore nazionale antimafia, Giovanni Melillo, sarà a Foggia, il prossimo 18 luglio, per un confronto sul tema 'Criminalità organizzata: strategie di contrasto, territori e ruolo della società civile'. L'evento, organizzato dall'Aiga Foggia e dall'Ordine degli avvocati di Foggia, con il patrocinio dell'ateneo dauno, si terrà alle 17.30, nell'aula magna del Dipartimento UniFg di Giuriprudenza. 

Insieme al neo-procuratore nazionale, interverranno anche la vicepresidente del Parlamento Europeo, on. Pina Picierno e i procuratori della Repubblica di Bari, Trani e Foggia, Roberto Rossi, Renato Nitti e Ludovico Vaccaro. Ad introdurre i lavori,  sarà il professore Guido Colaiacovo dell'Università di Foggia. Tra i saluti iniziali, quelli dell segretario nazionale dell'Aiga, Anna Lops, del rettore UniFg, Pierpaolo Limone e del presidente dell'Ordine degli avvocati di Foggia, Gianluca Ursitti. Con loro, anche i sostituti procuratori Roberta Bray e Marco Gambardella. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criminalità organizzata: a Foggia, il procuratore nazionale antimafia Giovanni Melillo

FoggiaToday è in caricamento