rotate-mobile
Cronaca Via Giovanni Fraticelli

Micio incastrato da ore nel vano motore di un'auto: salvato dai vigili del fuoco

Il fatto è successo alle 2 della scorsa notte, in viale Europa. Il gattino ora sta bene: è stato rifocillato dagli uomini del 115 e tenuto per la notte in caserma, in attesa di essere affidato a chi di competenza

Incastrato, forse da ore, nel vano motore di una Ford Fiesta parcheggiata in Viale Europa, nei pressi del centro ‘Pantanella’. Brutta avventura per un cucciolo di gatto, tratto in salvo dai vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia.

Il fatto è successo alle 2 della scorsa notte. Il proprietario della Ford aveva necessità di utilizzare urgentemente l’auto. Stava per metterla in moto, quando si è accorto dei miagolii disperati del gattino e ha compreso che provenivano proprio dal suo mezzo. Pertanto, ha allertato gli uomini del 115 che in quel momento non avevano altre emergenze cui far fronte e si sono potuti dedicare al micio intrappolato. In pochi minuti, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare il gattino (verosimilmente un trovatello attratto dal calore del motore). Il micio ora sta bene: è stato rifocillato dagli uomini del 115 e tenuto per la notte nella caserma di via Fraticelli, in attesa di essere affidato a chi di competenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Micio incastrato da ore nel vano motore di un'auto: salvato dai vigili del fuoco

FoggiaToday è in caricamento