Orrore a Lucera, gatto entra in un negozio e viene allontanato a bastonate: lesionata la spina dorsale

L'episodio avvenuto ieri sera, in via IV Novembre, a Lucera, è stato denunciato sui social. Il gatto è poi morto durante la notte: "Siamo pronti alla denuncia"

Gatto entra in un negozio e viene allontanato a colpi di mazza, fino a rimanerne tramortito. Orrore a Lucera, per l'episodio avvenuto ieri sera in un negozio di via IV Novembre

"Il gattino è stato colpito una scopa e ha riportato una lesione alla spina dorsale e forse una emorragia interna", fanno sapere alcuni soggetti intervenuti in soccorso del gatto. "Sono quindi intervenuti gli ex gestori del canile di Lucera con la volontaria Annamaria per i primi soccorsi del gattino" che però, si legge nella denuncia via social, "con dispiacere è morto durante la notte. Ci siamo già attivati per denunciare l'accaduto", assicurano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento