Lions Club “Umberto Giordano”: dott. Gaetano Panniello eletto presidente

Panniello è un bancario c/o la direzione commerciale di Unicredit SpA di Foggia, revisore legale e mediatore creditizio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Gaetano Panniello-3Il dott. Gaetano Panniello da sempre impegnato nel sociale, è il neo presidente eletto all’unanimità dei Lions Club Umberto Giordano di Foggia.

L’elezione avvenuta venerdì  scorso è la premessa per la cerimonia d’insediamento programmata per la fine di giugno in occasione della Charter Night.

Il Club guidato dal Dott. Gaetano Panniello, bancario c/o la direzione commerciale di Unicredit SpA di Foggia, revisore legale e mediatore creditizio, avrà per l’anno sociale 2012/2013 da festeggiare il ventennale esercizio al servizio della società oltre che supportare l’impegno per la solidarietà e promuovere tutte le iniziative per un mondo migliore.

I Lions del Club U. Giordano intendono in questo difficile momento storico moltiplicare eventi mirati, in gergo lionistico “service”, rivolti ad essere propositivi per affrontare e risolvere i problemi quotidiani della gente comune. 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento