rotate-mobile
Cronaca

Lions Club “Umberto Giordano”: dott. Gaetano Panniello eletto presidente

Panniello è un bancario c/o la direzione commerciale di Unicredit SpA di Foggia, revisore legale e mediatore creditizio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Gaetano Panniello-3Il dott. Gaetano Panniello da sempre impegnato nel sociale, è il neo presidente eletto all’unanimità dei Lions Club Umberto Giordano di Foggia.

L’elezione avvenuta venerdì  scorso è la premessa per la cerimonia d’insediamento programmata per la fine di giugno in occasione della Charter Night.

Il Club guidato dal Dott. Gaetano Panniello, bancario c/o la direzione commerciale di Unicredit SpA di Foggia, revisore legale e mediatore creditizio, avrà per l’anno sociale 2012/2013 da festeggiare il ventennale esercizio al servizio della società oltre che supportare l’impegno per la solidarietà e promuovere tutte le iniziative per un mondo migliore.

I Lions del Club U. Giordano intendono in questo difficile momento storico moltiplicare eventi mirati, in gergo lionistico “service”, rivolti ad essere propositivi per affrontare e risolvere i problemi quotidiani della gente comune. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions Club “Umberto Giordano”: dott. Gaetano Panniello eletto presidente

FoggiaToday è in caricamento