rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Cronaca

Furto da Zara: ruba 27 capi d'abbigliamento per un valore di 1200 euro, ma all'uscita trova la polizia

Aveva rimosso a tutti i capi l'antitaccheggio e occultato la merce in uno zaino: per questo motivo un 25enne romeno è stato arrestato nei pressi del GrandApulia di Foggia

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia hanno tratto in arresto Gabriel Silion cittadino romeno classe 1993 senza fissa dimora, per furto presso i magazzini Zara.

Gli agenti hanno accertato che il 25enne si era nascosto in un camerino per le donne e aveva staccato l’antitaccheggio dai capi d’abbigliamento, nascondendoli in un involucro di carta stagnola, al fine di schermare il segnale che fa scattare l’allarme antifurto. In tutto aveva sottratto 27 capi di abbigliamento per un valore complessivo di oltre 1200 euro. 

Quando è stato fermato aveva occultato la merce in uno zaino mentre stava per  guadagnare l’uscita. La merce sottratta è stata restituita al responsabile del magazzino.  Dopo le formalità di rito veniva associato presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Zara: ruba 27 capi d'abbigliamento per un valore di 1200 euro, ma all'uscita trova la polizia

FoggiaToday è in caricamento