rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Bozzelli Francesco Paolo

Foggia, furto in una villa di via Bozzelli: è dell'allenatore Delio Rossi

Ad accorgersi del vetro rotto è stato il giardiniere della villa dell'allenatore della Sampdoria ed ex giocatore rossonero

A Foggia i ladri non risparmiano nemmeno personaggi illustri dello sport come Delio Rossi. Ieri sera ignoti hanno rotto il vetro della finestra della villa dell’attuale allenatore della Sampdoria ed ex calciatore rossonero, situata alla periferia della città, in via Bozzelli.

Ad avvisare la polizia ci ha pensato un parente del mister, allertato a sua volta dal giardiniere di casa Rossi, che ha notato il vetro infranto all’altezza del primo piano. Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che qualcuno si era introdotto da poco in casa.

Per quantificare l'ammontare della refurtiva, questa mattina il mister è arrivato nel capoluogo dauno. I ladri avrebbero portato via quadri, trofei e oggetti di valore. L'ex coach riminese di Salernitana, Pescara, Fiorentina, Lazio e Palermo, in passato ha ricoperto un ruolo fondamentale nel settore giovanile rossonero. Salito alla ribalta delle cronache nazionali anche per la vicenda Ljajic, da allenatore ha esordito a Torremaggiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, furto in una villa di via Bozzelli: è dell'allenatore Delio Rossi

FoggiaToday è in caricamento