Con la fiamma ossidrica 'tagliano' saracinesca e svuotano negozio 'Sport Center': il furto a Torremaggiore

Il fatto è successo nel corso della notte appena trascorsa, ma il furto è stato scoperto solo all'alba di oggi, quando un cittadino ha notato la saracinesca dell'attività divelta e ha lanciato l'allarme al 112. Indagini in corso

Immagine di repertorio

Commercianti ancora nel mirino di ladri senza scrupoli. Questa volta succede a Torremaggiore, dove ignoti hanno svaligiato il negozio di abbigliamento sportivo "Sport Center", in corso Matteotti.

Il fatto è successo nel corso della notte appena trascorsa, ma il furto è stato scoperto solo all'alba di oggi: intorno alle 6, infatti, un cittadino ha notato la saracinesca dell'attività divelta e ha lanciato l'allarme al 112.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno poi constatato che i malviventi - utilizzando una fiamma ossidrica - avevano "tagliato" parte della saracinesca per poi guadagnarsi l'ingresso nell'attività, razziando gran parte della merce in vendita.

L'ammontare del bottino verrà quantificato a seguito di inventario da parte del titolare e perfezionato in sede di denuncia. L'attività, è emerso dal sopralluogo dei militari, è dotata di sistema di allarme, che però non è entrato in funzione. La zona non è dotata di sistemi di videosorveglianza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento