rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Poggio Imperiale

A14 Poggio Imperiale: ritrovato tir rubato con 160mila euro di pesce

Era fermo con il motore acceso in una piazzola di sosta sulla A14. Il furto era avvenuto in un'azienda di vendita all'ingrosso di Lavino di Mezzo frazione di Anzola Emilia

All’interno del camion rubato fermo in una piazzola della A14 all’altezza di Poggio Imperiale, i carabinieri hanno rinvenuto bancali di pesce di alta qualità per un valore di circa 160mila euro. Il tir con le aragoste, i gamberoni ed altri prodotti ittici congelati, era stato rubato la notte precedente da un’azienda di vendita all'ingrosso di Lavino di Mezzo, frazione di Anzola Emilia, nel Bolognese.

Le indagini sono scattate dopo il sopralluogo dei militari della stazione di Anzola nella ditta vittima del furto. Da qui i carabinieri hanno tentato di ricostruire dinamica e tragitto del mezzo rubato. Allertata la centrale operativa, è scattata una nota di ricerca, in collaborazione anche con la polizia stradale. Verso le 11 il camion è stato ritrovato in una piazzola in Puglia, ancora con il motore acceso. Nessuna traccia dei ladri, ma il pesce è stato tutto recuperato e restituito ai proprietari.


 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14 Poggio Imperiale: ritrovato tir rubato con 160mila euro di pesce

FoggiaToday è in caricamento