rotate-mobile
Cronaca Macchia Gialla / Viale Ignazio D'Addedda

Tagliano saracinesca e ripuliscono tabacchi: il colpo in via D'Addedda

E' accaduto in via D'Addedda, alla periferia di Foggia. I malviventi, non avendo trovato denaro in cassa hanno "ripiegato" razziando sigarette dagli scaffali e carnet di biglietti della lotteria istantanea

Armati di cesoie, hanno letteralmente “tagliato” la saracinesca di un bar-tabacchi in via D’Addedda, alla periferia di Foggia per poi svaligiarlo. E’ quanto accaduto la scorsa notte, poco dopo le 2.30, quando la titolare dell’attività ha allertato la polizia, segnalando l’avvenuto furto.

Secondo quanto ricostruito, i malviventi, dopo essersi introdotti nell’attività commerciale, hanno trovato il registratore di cassa privo di denaro e hanno “ripiegato” razziato gli scaffali e portando via stecche di sigarette e carnet di gratta&vinci per un valore commerciale non ancora quantificato. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia.

Sul posto, per i primi rilievi, una pattuglia della Sezione Volanti che sta acquisendo i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotata la rivendita di tabacchi. Non è il primo furto messo a segno utilizzando la "tecnica delle cesoie": un colpo simile avvenne nel novembre scorso, ai danni di una tabaccheria in via Matteotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagliano saracinesca e ripuliscono tabacchi: il colpo in via D'Addedda

FoggiaToday è in caricamento