rotate-mobile
Cronaca Carmine Nuovo / Via Luigi Einaudi

Furto-lampo in una tabaccheria: scatta l'allarme ma ladri fanno in tempo a scappare con il bottino

E' accaduto in via Einaudi, alla periferia di Foggia. I malviventi sono riusciti a fuggire prima che arrivasse la polizia. L'attività è dotata di sistema di videosorveglianza, i cui filmati sono al vaglio degli investigatori

Quaranta euro e alcune stecche di sigarette: a tanto ammonta il bottino del furto messo a segno la scorsa notte, ai danni di una tabaccheria in via Einaudi, alla periferia di Foggia. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia.

Secondo quanto ricostruito, i ladri hanno utilizzato delle grosse cesoie per 'tagliare' la saracinesca all'altezza della serratura; poi hanno sfondato la vetrata e si sono guadagnati l'ingresso nell'attività. A quel punto però è scattato l'allarme.

'ARMATI' DI CESOIE, RIPULISCONO TABACCHERIA IN VIA EINAUDI

Quindi, hanno sgraffignato ciò che era alla loro portata: 40 euro presenti in cassa e alcune stecche di sigarette il cui valore è ancora da quantificare. I malviventi sono riusciti a fuggire prima che arrivasse la polizia. L'attività è dotata di sistema di allarme e di videosorveglianza, i cui filmati sono al vaglio degli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto-lampo in una tabaccheria: scatta l'allarme ma ladri fanno in tempo a scappare con il bottino

FoggiaToday è in caricamento