Ladri nell'azienda agricola: vigilantes mettono in fuga i malviventi a Zapponeta

Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte e mezza: a mettere in fuga i malviventi - tutti incappucciati - sono stati gli uomini dell'istituto di vigilanza "WatchmanEye". Sull'accaduto indagano i carabinieri

Immagine di repertorio

Furto sventato, la scorsa notte, a Zapponeta, dove alcuni individui si sono introdotti furtivamente all'interno di una azienda agricola in località Tressanti. Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte e mezza: a mettere in fuga i malviventi - tutti incappucciati - sono stati gli uomini dell'istituto di vigilanza "WatchmanEye".

L’operatore di centrale, dal controllo della videosorveglianza, infatti, aveva riscontrato che alcuni individui incappucciati si stavano introducendo nel capannone "armati" di arnesi da scasso. Sul posto è stata immediatamente inviata la pattuglia di zona e sono stati allertati i carabinieri della locale Stazione, che seguiranno le indagini del caso. L’arrivo dei vigilantes ha fatto desistere i malviventi dal portare a termine il furto. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento