rotate-mobile
Cronaca Strada Vicinale Sprecacenere

Sventato furto di pannelli solari in via Sprecacenere: ladri in fuga nei campi

E' successo nel parco fotovoltaico 'Sunex 7',alla periferia della città. A mettere in fuga i malviventi sono stati i vigilantes dell'istituto "Casalino", nell'ambito del consueto giro di ricognizione notturna della zona

Ancora un furto di pannelli solari e cavi elettrici sventato, a Foggia. Questa volta, nel mirino dei malviventi è finito il parco fotovoltaico ‘Sunex 7’, in via Sprecacenere, alla periferia della città. Il fatto è successo poco dopo la mezzanotte e mezza della scorsa notte.

A mettere in fuga i malviventi sono stati i vigilantes dell’istituto “Casalino”, giunti sul posto nell’ambito del consueto giro di ricognizione notturna della zona. Alla vista dell’autopattuglia, i malviventi sono fuggiti dileguandosi a piedi tra i campi circostanti, favoriti dal buio della zona. Da una prima ricognizione dell’accaduto, i malviventi si erano già guadagnati l’ingresso nella struttura, avevano già forzato la porta di una cabina elettrica e avevano cominciato a tranciare cavi e a smontare i pannelli. Sull’accaduto sono in corso le indagini delle forze di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sventato furto di pannelli solari in via Sprecacenere: ladri in fuga nei campi

FoggiaToday è in caricamento