rotate-mobile
Cronaca Ordona

Ditta di calcestruzzi nel mirino dei ladri: manomettono cisterna del gasolio, ma arriva la vigilanza

È avvenuto intorno alle 22.40 quando presso la Centrale Operativa dell'Istituto di Vigilanza Watchman eye, sono giunte varie segnalazioni di allarme

Furto sventato nella tarda serata di ieri, a Ordona, dove nel mirino dei ladri è finita la ditta di calcestruzzi Sicilf S.r.l - Ramundo. È avvenuto intorno alle 22.40 quando presso la Centrale Operativa dell'Istituto di Vigilanza Watchman eye, sono giunte varie segnalazioni di allarme.

L'operatore della Sala Operativa ha riscontrato, dal controllo della videosorveglianza, la presenza di tre individui che si erano introdotti all'interno del sito. La G.p.G. immediatamente ha inviato sul posto la pattuglia di zona con il supporto delle altre pattuglie dislocate in provincia, informando contestualmente la locale stazione dei carabinieri per richiedere l'invio di una pattuglia.

Il tempestivo intervento delle G.p.G. e dei militari ha messo in fuga i ladri che hanno lasciato il sito senza lasciare traccia. I responsabili della ditta, informati dell'accaduto, sono giunti sul posto per verificare gli eventuali danni subiti, riscontrando che era stata manomessa la cisterna del gasolio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ditta di calcestruzzi nel mirino dei ladri: manomettono cisterna del gasolio, ma arriva la vigilanza

FoggiaToday è in caricamento