rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Via Padula

Ruba superalcolici al supermercato MD di Cerignola, arrestato 38enne

Nascosti sotto gli abiti di un romeno i carabinieri hanno trovato quattro bottiglie di Wisky, due bottiglie di Vodka e due deodoranti spray dal valore complessivo di cinquanta euro

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cerignola hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato, B.I., classe 1975, censurato di origine romena domiciliato nella città ofantina..

Il direttore responsabile del supermercato MD di via Padula ha chiamato il 112 per denunciare la presenza di una persona sospetta nell’esercizio commerciale che si aggirava tra gli scaffali nascondendo prodotti tra gli abiti.

A bordo dell’autoradio i militari si sono recati immediatamente sul posto. Al loro arrivo la persona sospetta risultava bloccata dal personale della sicurezza perché il soggetto si era presentato alla cassa pagando i pochi prodotti contenuti nel carrello della spesa e aveva tentato di eludere il loro controllo.

Tesi confermata dopo la perquisizione personale del romeno, il quale nascondeva effettivamente qualcosa di voluminoso sotto gli abiti, vale a dire quattro bottiglie di Wisky, due bottiglie di Vodka e due deodoranti spray dal valore complessivo di € 50,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba superalcolici al supermercato MD di Cerignola, arrestato 38enne

FoggiaToday è in caricamento