Ladri scatenati in via Nannarone: riesce il colpo nel supermercato, ma fallisce il furto di un'auto

All'arrivo della polizia, è stato visto un uomo fuggire a forte velocità a bordo di una Golf nera. Restituita al proprietario una Fiat Punto forzata, ladri in fuga col malloppo (1400 euro circa) asportato dal supermercato colpito

Immagine di repertorio

Ladri scatenati in via Nannarone: furto nel supermercato, poi tentano di rubare un'auto ma la polizia li costringe alla fuga. E' accaduto la scorsa notte, quando - nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, mirato al contrasto di reati predatori nel centro cittadino - verso le ore 3,30, gli agenti delle Volanti, su richiesta della sala operativa, sono intervenuti in via Nannarone per la segnalazione di furto in un supermercato.

All'arrivo della polizia, gli agenti hanno notato un uomo salire a bordo di una Volkswagen Golf di colore nero e darsi alla fuga. Sul posto, i poliziotti hanno rinvenuto un’auto Fiat Punto con il motore ancora acceso e con il blocco di accensione forzato, abbandonata dai malfattori nel tentativo di furto sventato.

Dai successivi accertamenti, gli operatori sono risaliti all’identità del proprietario dell’auto al quale è stata restituita contestualmente. Un'altra 'Volante', intanto, ha avuto modo di constatare l’avvenuto furto presso il supermercato, in cui ignoti avevano asportato il contenuto della cassa, consistente una somma di denaro di circa 1400 euro. Sono in corso indagini per risalire agli autori del furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scossa di terremoto in provincia di Foggia: l'epicentro a Carpino sul Gargano, il sisma di magnitudo 3.6

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Addio Luca, oggi l'ultimo saluto al 22enne morto in un terribile incidente stradale

  • Marito e moglie di Foggia fermati in stazione dalla Polfer: nel portafogli di lui c'erano due 'chèque' ambigui

Torna su
FoggiaToday è in caricamento