menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lanciano auto contro vetrina, ma la 'spaccata' provoca danni e nessun bottino

E' successo in via Sbano, intorno alle 4: per rendere il colpo più efficace, i ladri hanno posizionato delle assi in legno sul marciapiede come a creare una rampa di lancio per l'auto. Sull'accaduto indaga la polizia

Ancora una 'spaccata', a Foggia, ma questa volta non è stato utilizzato alcun tombino. I malviventi che la scorsa notte hanno preso di mira una rivendita di tabacchi in via Sbano hanno lanciato contro la vetrina dell'attività commerciale un'autovettura, usata come 'testa d'ariete'.

Il fatto è successo intorno alle 4 del mattino: per rendere il colpo più efficace, gli stessi hanno posizionato delle assi in legno sul marciapiede come a creare una rampa di lancio per l'auto, con la quale hanno sfondato la vetrina della tabaccheria.

Danni ingenti alla vetrina e agli arredi dell'attività commerciale, ma stando ad una prima ricognizione pare che gli stessi non siano riusciti a portare via nulla. Sull'accaduto  indaga la polizia che sta verificando i filmanti dell'impianto di videosorveglianza.

SPACCATA COL TOMBINO ALL'OTTICA DEL RE: VIDEO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento