rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Tiberio Solis

Lanciano auto contro vetrina e saccheggiano espositori: spaccata all'Ottica del Teatro

Presa di mira l'attività Ottica del Teatro', a circa 50 metri dal teatro 'Verdi', a San Severo. Distrutta la vetrata e saccheggiati gli espositori. Ancora da quantificare l'ammontare del furto, indagano i carabinieri

Lanciano auto contro la vetrina di un’ottica e fanno razzia di montature di occhiali da vista e da sole. E’ il furto con spaccata messo a segno mezz’ora dopo la mezzanotte, in via Tiberio Solis, a San Severo.

I malviventi hanno preso di mira l’attività commerciale ‘Ottica del Teatro’, a circa 50 metri dal teatro 'Verdi', distruggendone la vetrata e saccheggiandone gli espositori. Ancora da quantificare l’ammontare del furto, sull’accaduto indagano i carabinieri che stanno analizzando sia le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività che quelle delle telecamere presenti in zona.

Sempre a San Severo, intorno alle 22 di ieri, una bomba carta è stata fatta esplodere ai piedi di una palazzina unifamiliare, in via Rosmini. Anche su questo episodio sono in corso le indagini dei carabinieri della città dell'alto Tavoliere: ancora da accertare se si sia trattato di un atto vandalico o un atto intimidatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano auto contro vetrina e saccheggiano espositori: spaccata all'Ottica del Teatro

FoggiaToday è in caricamento