Furto con spaccata all'alba di 'Pasquetta': ladri in azione in via Pietro Nenni, rubati soldi e smartphone

Nel mirino dei malviventi è finito il negozio di telefonia presente in via Pietro Nenni, a Foggia. Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti di polizia

immagine di repertorio

Un furto con spaccata è stato messo a segno all'alba di ieri, lunedì di pasquetta, a Foggia. Nel mirino dei malviventi è finito un negozio di telefonia in via Pietro Nenni. 

Secondo quanto accertato, i ladri hanno infranto la vetrina dell'attività guadagnandosi l'ingresso nei locali; una volta all'interno hanno razziato gli espositori recuperando smartphone di ingente valore e asportando circa 200 euro in contanti presenti nel registratore di cassa.

Sul posto, per il primo sopralluogo di furto, sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. Ancora da quantificare l'ammontare del bottino. Sull'accaduto indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento