Un furto e una 'spaccata' al Quartiere Ferrovia: nel mirino un negozio di alimentari e uno di telefonia

Colpite due attività lungo viale XXIV Maggio, il cosiddetto viale della Stazione. Indagini in corso. Al vaglio i filmati delle telecamere presenti in zona

Una delle attività colpite

Un furto e una spaccata sono stati messi a segno nella notte, al Quartiere Ferrovia, a Foggia. Nel mirino dei malviventi le attività commerciali su viale XXIV Maggio, il cosiddetto viale della Stazione.

Poco dopo le 6, infatti, è stato scoperto il furto aggravato ai danni di un negozio di generi alimentari, gestito da un cittadino straniero: ignoti hanno forzato la porta di ingresso, saccheggiando merce in vendita per un valore non ancora quantificato.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno avviato le indagini sul caso e acquisito i filmati delle telecamere presenti nelle vicinanza. 

Nella stessa zona, è stata messa a segno anche una 'spaccata' (non è chiaro se il furto è stato consumato o meno) ai danni di un negozio di articoli per la telefonia. Su questo secondo caso sono in corso, invece, accertamenti di polizia

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento