menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una delle attività colpite

Una delle attività colpite

Un furto e una 'spaccata' al Quartiere Ferrovia: nel mirino un negozio di alimentari e uno di telefonia

Colpite due attività lungo viale XXIV Maggio, il cosiddetto viale della Stazione. Indagini in corso. Al vaglio i filmati delle telecamere presenti in zona

Un furto e una spaccata sono stati messi a segno nella notte, al Quartiere Ferrovia, a Foggia. Nel mirino dei malviventi le attività commerciali su viale XXIV Maggio, il cosiddetto viale della Stazione.

Poco dopo le 6, infatti, è stato scoperto il furto aggravato ai danni di un negozio di generi alimentari, gestito da un cittadino straniero: ignoti hanno forzato la porta di ingresso, saccheggiando merce in vendita per un valore non ancora quantificato.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, che hanno avviato le indagini sul caso e acquisito i filmati delle telecamere presenti nelle vicinanza. 

Nella stessa zona, è stata messa a segno anche una 'spaccata' (non è chiaro se il furto è stato consumato o meno) ai danni di un negozio di articoli per la telefonia. Su questo secondo caso sono in corso, invece, accertamenti di polizia

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 17 gennaio, la Puglia torna 'arancione': cosa è consentito fare e cosa no

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento