menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cerignola: 28enne arrestato per furto di slot-machine

Ha infranto con un masso la vetrata di un bar di un distributore dell'Agip per rubare la macchinetta. Ha tentato di nascondersi nel suo appartamento

La scorsa notte gli agenti del commissariato di Cerignola diretti dal Vice Questore Gianpaolo Patruno hanno arrestato un pregiudicato di 28 anni. L’uomo dopo aver infranto la vetrata di un bar posto all’interno di una locale stazione di servizio Agip, ha rubato una slot-machine contenente denaro contante, caricandola a bordo dell’autovettura di una cittadina polacca residente a Stornarella.

Gli agenti delle volanti, richiamati dal suono dell’allarme, sono giunti immediatamente sul posto e dopo poche ore hanno individuato la vettura. A nulla è valso il tentativo di fuorviare gli agenti da parte dell’arrestato, che dopo aver tentato di nascondersi nel suo appartamento, ha occultato gli abiti con cui aveva commesso il furto. La slot-machine è stata recuperata e all’interno dell’autovettura è stato anche rinvenuto anche il masso con cui era stata infranta la vetrata.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento