rotate-mobile
Cronaca Viale Sant'Alfonso Maria dei Liguori

Furto alla Scuola Media “Dante Alighieri”, il terzo in pochi mesi

I ladri hanno portato via un lettore dvd, una macchina del caffè, 2 monitor, 3 personal computer e addirittura un giubbino dimenticato da un'alunna e custodito nell'ufficio di presidenza

Non c’è pace per la Scuola Media “Dante Alighieri”, quanto più per il dirigente scolastico, la prof.ssa Teresa Ceglia, costretta ad assistere all’ondata di furti dell’istituto di via Sant’Alfonso De Liguori che dirige da appena un anno.

Sette giorni dopo il furto di un videoproiettore e di alcuni computer da parete, questa notte i ladri sono ritornati a “a far visita” alle aule e agli uffici dell’istituto che conta ben 700 alunni.

Furto scuola media Dante Alighieri: le foto

Anche in questo caso i malviventi sono entrati dalla porta antipanico laterale. L’istituto purtroppo non ha ancora il sistema di videosorveglianza.

Si è trattato di un vero saccheggio. I ladri hanno portato via di tutto: un lettore dvd, una macchina del caffè, 2 monitor, 3 personal computer  e addirittura un giubbino dimenticato da un’alunna e custodito nell’ufficio di presidenza.

I malviventi hanno forzato parecchie entrate e hanno messo a soqquadro l’istituto scolastico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Scuola Media “Dante Alighieri”, il terzo in pochi mesi

FoggiaToday è in caricamento