Si ferma a cena a San Severo, ignoti gli portano via il furgone con due pianoforti (e altri strumenti)

Il furto è avvenuto in via Togliatti, durante la pausa cena del commerciante. Sull'accaduto procedono i carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere in zona. Ingente il bottino: svariate decine di migliaia di euro 

Immagine di repertorio

E' stata una cena indigesta, quella consumata ieri sera, a San Severo, da un commerciante di strumenti musicali di Alanno, in provincia di Pescara.

Questa mattina, infatti, l'uomo ha denunciato ai carabinieri del suo paese il furto subito ieri sera, nella cittadina dell'Alto Tavoliere, di un furgone contenente un pianoforte a coda, uno verticale, un paio di carrellini per la movimentazione degli strumenti e attrezzature varie. Il furto è avvenuto intorno alle 21 di ieri, in via Togliatti, mentre il commerciante si era fermato per una piccola pausa cena. Sull'accaduto procedono i carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona. Ingente il valore della merce trafugata: si tratta di svariate decine di migliaia di euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento