'Banda del buco' a San Severo: nel mirino gioielleria in centro, ladri fuggono con denaro e gioielli

E' successo la scorsa notte: i ladri si sono introdotti nella gioielleria praticando un foro nella parete di un appartamento vuoto attiguo all'attività colpita. Da quantificare il bottino, indaga la polizia

Immagine di repertorio

'Banda del buco' in azione a San Severo. Nel mirino dei malviventi è finita, questa volta, una gioielleria, in via Masselli. Il fatto è successo  la scorsa notte: i ladri si sono introdotti nella gioielleria praticando un foro nella parete di un appartamento vuoto attiguo all'attività colpita.

Una volta all'interno dell'esercizio commerciale è scattato l'allarme che ha costretto i malviventi alla fuga: intonsa, quindi, la cassaforte, ma i ladri sono riusciti a razziare in tutta fretta il denaro presente in cassa e gioielli e preziosi in esposizione. Ancora da quantificare il bottino.

Sul posto, gli agenti del commissariato cittadino per le indagini del caso, e i colleghi della scietifica che hanno rilevato tracce e impronte del malfattori. Al vaglio della polizia anche le immagini delle telecamere a circuito chiuso dell'attività e quelle situate in zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento