rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Croci / Via Ciano Antonio

Malviventi puntano "Carne&Affini": furto e rapina, colpiti due punti vendita

Nel primo caso, bottino ricco: i malviventi hanno asportato 11mila euro conservati nella cella frigorifera del market di via Ciano. Rapina nel punto vendita di via Consagro

Decisamente una giornata da dimenticare, quella di ieri, per i titolari della catena di supermercati ‘Carne&Affini’, a Foggia, che hanno dovuto fare i conti con due colpi differenti - un furto e una rapina - ai danni di altrettanti punti vendita presenti in città (rispettivamente quello di via Ciano e quello di via Consagro).

Nel primo caso, bottino ricco: i malviventi hanno asportato la somma di 11mila euro conservati in un vano presente all’interno della cella frigorifera del market di via Ciano. Diversamente, nel punto vendita di via Consagro, due giovani a volto coperto e armati di pistola hanno fatto irruzione dell’attività commerciale poco prima delle 19. Dietro minaccia delle armi hanno costretto le dipendenti a consegnare i registratori di cassa, contenente denaro non ancora quantificato. I due poi sono fuggiti a bordo di due scooter prendendo direzioni diverse. Su entrambi i casi, sono in corso le indagini della polizia, che stanno verificando la presenza di impianti di videosorveglianza anche lungo le vie di fuga dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malviventi puntano "Carne&Affini": furto e rapina, colpiti due punti vendita

FoggiaToday è in caricamento