rotate-mobile
Cronaca Castelluccio Valmaggiore

Entrano di notte e portano via la cassaforte: il colpo alle Poste di Castelluccio Valmaggiore

Al momento non è stato ancora possibile quantificare con esattezza l’ammontare del bottino, che ad una prima stima potrebbe aggirarsi sui 20mila euro

E’ ancora da quantificare il bottino del furto messo a segno, nella notte, ai danni dell’ufficio postale di Castelluccio Valmaggiore, l'unico presente. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, ignoti nella notte si sono introdotti nei locali portando via la cassaforte e tutto il suo contenuto. Ad accorgersi dell’avvenuto furto sono stati, questa mattina, i dipendenti dell’istituto che hanno notato la saracinesca e la porta d’ingresso forzate e divelte, ed hanno lanciato l’allarme ai carabinieri.

Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, i militari dell'Arma di Faeto e di Lucera che stanno verificando la presenza di telecamere utili alle indagini, in zona e lungo la possibile via di fuga dei malviventi. Al momento non è stato ancora possibile quantificare con esattezza l’ammontare del bottino, che ad una prima stima potrebbe aggirarsi sui 20mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano di notte e portano via la cassaforte: il colpo alle Poste di Castelluccio Valmaggiore

FoggiaToday è in caricamento