rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ruba portamonete ad Agraria: preso. Proiettili nel mobile della cucina, denunciato

Entrambi foggiani, un ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di munizionamento. Il 40enne per tentato furto del portamonete alla Facoltà di Agraria

Si è introdotto nei locali della Facoltà di Agraria e nonostante la presenza del personale addetto, si è impossessato di un portamonete. Sorpreso dalla vittima, ha lasciato cadere la refurtiva ed è scappato. Rintracciato dal personale dipendente della quarta sezione – reati contro il patrimonio e la PA - in seguito ad un’accurata attività di indagine, C.L., 40enne foggiano, è stato denunciato in stato di libertà per il tentato furto.

Il personale della Sezione Antirapina ha eseguito invece, ai sensi ex art. 41 T.U.L.P.S., una perquisizione domiciliare a carico di G.L., foggiano classe 1991, scoprendo che in un mobile della cucina erano custoditi proiettili di vario calibro per arma comune da sparo, per revolver 38 Special, per pistola semiautomatica calibro 9x21 ed un proiettile per pistola semiautomatica calibro 22 Long Rifle. Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione illegale di munizionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portamonete ad Agraria: preso. Proiettili nel mobile della cucina, denunciato

FoggiaToday è in caricamento