rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Via Marchiano' Michele, 29

Ladri di pneumatici sorpresi in via Marchianò: preso 18enne, l'altro fugge

E' accaduto la scorsa notte: i pneumatici trafugati erano stati già montati su un'altra auto. Fallito invece il furto in un garage in via Imperiale: ladri messi in fuga dal proprietario

Ancora furti di pneumatici, a Foggia. Questa volta è successo in via Marchianò dove, nel corso della notte, due giovani sono stati sorpresi ad armeggiare nei pressi di alcune macchine parcheggiate in strada.

Immediata la segnalazione giunta alla sala operativa del 113: le volanti, giunte sul posto, hanno rintracciato i malfattori - due giovani - che, alla vista della polizia, hanno tentato una breve fuga a piedi. Dei due, uno stato raggiunto e bloccato in via Perrone, l’altro è riuscito a fuggire. I pneumatici trafugati erano stati già montati su una Fiat Stilo nuovo tipo.

Un tentativo di furto invece, è avvenuto, in via Imperiale: all'interno di un box, ignoti avevano tagliato le cerniere della porta in ferro, ma sono stati sorpresi e messi in fuga dal proprietario che, allertato dai rumori sospetti, si è recato nel box sorprendendo due giovani che sono riusciti a fuggire. L’uomo ha poi allertato la polizia, che sta conducendo le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di pneumatici sorpresi in via Marchianò: preso 18enne, l'altro fugge

FoggiaToday è in caricamento